Gleek ~ 'cause you were born this way! ~ Gdr

rachel berry, lea michele

« Older   Newer »
  Share  
‚vanìlla
view post Posted on 29/12/2011, 20:00




rachel berry

/ lea michele /




» scheda

Nome: Rachel Berry
Età: 16 anni
Ambizione: essere perfetta in tutto
Gruppo di Appartenenza: Glee Club
Personalità:
Ambiziosa, egocentrica ed egoista, spesso insopportabile ma allo stesso tempo dal cuore d'oro e in grado di sacrificarsi in nome dell'amicizia.
Segni Particolari:
Carica un video al giorno su MySpace dove interpreta canzoni di successo.
È single ma è innamorata di Finn Hudson
Vuole diventare una star e per questo aggiunge una stellina dorata alla fine della sua firma.
Aspetto Fisico:
Rachel è una ragazza minuta e snella; ha gli occhi castani, color cioccolato, e i capelli lunghi color castano scuro, leggermente mossi. Il suo viso è caratterizzato dal naso importante e dalle gote colorite, oltre che dal sorriso decisamente dolce. Rachel si veste in maniera vintage, principalmente da brava ragazza: sceglie colori pastello, cardigan decorati, calzettoni al ginocchio e gonne corte.
Punti di Forza:
Molto brava nel canto, è anche una grande interprete delle canzoni che sceglie. È una grande amica.Si riconosce anche nell'ambito del ballo,dove ha vinto molti premi fin da piccola.
Debolezze
È una perfezionista e spesso risulta egocentrica e snob, inoltre la presenza di Finn le fa perdere la concentrazione.
Curiosità:
Rachel è ebrea
Rachel è figlia di due papà gay (di cui uno nero) che hanno scelto la sua madre naturale in base a intelligenza e bellezza
Ha vinto la sua prima competizione di danza a 3 mesi di età ed il suo sogno più grande è andare a Broadway
Il suo secondo nome è Barbara
Non ha il riflesso faringeo (ovvero non sente lo stimolo del vomito quando cerca di indursi a vomitare)
Nella sua audizione per il Glee Club ha cantato la canzone On My Own dal musical I Miserabili

» descrizione personaggio

Rachel Berry è la star del Glee Club: infatti è dotata di un grande talento nel canto e si impegna al massimo in tutto quello che fa. Rachel ha deciso di unirsi al Glee Club perché è solita partecipare a tutte le attività extrascolastiche che le possano far avere punti in più, ma anche perché è certa che tramite il Glee Club potrà diventare finalmente una celebrità e farsi conoscere da tutti. Inoltre spera che il Glee Club possa farle trovare un fidanzato.
Brillante, ambiziosa e concentrata su sé stessa, Rachel Berry non è comunque una ragazza popolare nella William McKinley High School, infatti nella scuola il suo talento è incompreso. La ragazza viene presa in giro dai componenti della squadra di football e dalle cheerleaders. Non solo è spesso umiliata a parole, ma è anche vittima di scherzi più cattivi: spesso i giocatori della squadra di football le rovesciano addosso granite gelate.
Spesso insopportabile, Rachel subisce una trasformazione nel corso della serie mostrando il suo lato più dolce e sentimentale e imparando a collaborare con gli altri, invece di competere con loro.
Il vero punto di forza di Rachel Berry è proprio la sua personalità contrastata, che contribuisce a renderla un personaggio a tutto tondo dalle mille sfumature e dalla grande umanità e non la solita ragazza stereotipata.

 
Top
0 replies since 29/12/2011, 20:00   107 views
  Share