Gleek ~ 'cause you were born this way! ~ Gdr

3x07 - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
;;criminal.off
view post Posted on 1/12/2011, 20:45




Che ne pensate dell'ultima puntata uscita? Commentate qui ;)

Io l'ho trovata molto carina, Naya è stata incredibile e ha saputo interpretare alla perfezione lo stato d'animo di Santana in tutte le sue sfaccettature (bellissimo il suo viso terrorizzato quando Josh, il giocatore di rugby, ci prova con lei). Finn è stato molto parac**o (Scusate per il termine ><) in quanto nella puntata precedente ha fatto lo stronzo immane e ora invece fa tutto il dolce. E' stato magnifico e mi ha fatta piangere, ma risulta incoerente dopo la bastardata fatta nella 3x06. Kurt e Blaine sono stati unici! Perfect era incredibile e hanno saputo giostrarla nei due modi di canzone tra innamorati e canzone che parla di una ragazza incompresa e sottovaluta. Gli unici veri e propri problemi riguarda ciò che esprime il titolo, perchè non puoi chiamare la puntata "I kissed a girl" e non mettere neanche un bacio Brittana ù__ù Inoltre hanno liquidato il coming out di Santana ai genitori con un semplice "L'ho detto ai miei e sono d'accordo" o_O
Per il resto l'ho trovata una puntata molto carina :) Con questa e mash-off glee si sta risollevando :)
 
Top
0 replies since 1/12/2011, 20:45   31 views
  Share